Home / Sostegno e iniziative / Volontariato

Volontariato

Sono tanti i modi per aiutare la Fondazione. Se vuoi offrirci un po' del tuo tempo, compila il modulo sottostante e potrai sostenere attivamente la Fondazione nelle sue attività diventando volontario. Ti terremo sempre aggiornato sulle nostre iniziative e riceverai un invito speciale per gli appuntamenti della Fondazione.

In questo momento la Fondazione ha particolarmente bisogno di volontari che supportino le attività di Raccolta Fondi presso la sede di Candiolo.

Dati personali

Recapiti

Tipo di supporto

Giorni e orari
Durante il fine settimana
giorni Sabato Domenica
orari (es. 11:00-17:00)
Durante l'orario d'ufficio
giorni Lunedi' Martedi' Mercoledi' Giovedi' Venerdi'
orari (es. 11:00-17:00)

Dotazione e conoscenza

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003

I dati personali saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus - titolare del trattamento - Strada Provinciale 142 - Km. 3,95 10060 Candiolo (TO), esclusivamente per gestire la segnalazione inviata. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli addetti all’amministrazione e controllo, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003 si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, scrivendo al titolare all’indirizzo postale sopra riportato oppure inviare un’e-mail a fprc@fprconlus.it. Allo stesso modo è possibile richiedere l’elenco dei responsabili del trattamento.