Home / Sostegno e iniziative / Organizza un'iniziativa

Organizza un'iniziativa

Vuoi aiutare la Fondazione organizzando in suo favore un concerto, un evento sportivo o teatrale, una manifestazione artistica o culturale, o un'altra idea benefica?

Ogni iniziativa che promuove le attività della Fondazione e contribuisce alla raccolta fondi è per noi una risorsa preziosa. Sono moltissime le manifestazioni realizzate in nostro favore in tutto il Piemonte da Comitati, Pro Loco, Associazioni e semplici sostenitori. Qualsiasi tipo d'iniziativa è utile e importante, purché sia organizzata con autentico spirito di solidarietà e con la necessaria trasparenza.

Vuoi organizzare un’iniziativa benefica in nostro favore o inserire il tuo evento nel calendario della Fondazione? Per avere informazioni e indicazioni contattaci al n. 011.9933.764, chiama il delegato più vicino alla tua città oppure compila la scheda che segue: in questo modo potrai essere anche costantemente aggiornato sulle iniziative e attività della nostra Fondazione

Dati personali

Recapiti

La tua richiesta

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003

I dati personali saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche, da Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus - titolare del trattamento - Strada Provinciale 142 - Km. 3,95 10060 Candiolo (TO), esclusivamente per gestire la segnalazione inviata. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli addetti all’amministrazione e controllo, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003 si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, scrivendo al titolare all’indirizzo postale sopra riportato oppure inviare un’e-mail a fprc@fprconlus.it. Allo stesso modo è possibile richiedere l’elenco dei responsabili del trattamento.