Home / Sostegno e iniziative / Donazioni

Fai anche tu una donazione. Investi nella ricerca e nella cura del cancro!

Prima di fare una donazione è bene sapere che la normativa fiscale riserva un trattamento di riguardo a chi vuole fare una donazione a un ente che svolge attività di pubblica utilità ed in particolar modo alle ONLUS.

Donazione on-line

Puoi fare una donazione in modo immediato e sicuro attraverso il nostro sito se possiedi una carta di credito VISA o Master Card oppure se utilizzi il sistema Bankpass Web di pagamento on line.

Donazione per Contanti o Assegno

Chi desidera versare un'offerta tramite assegno o contanti può farlo direttamente negli uffici della Fondazione, presso l'Istituto di Candiolo, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.45. Per informazioni 011.9933380.

L'assegno deve essere intestato a Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS.

Chi non avesse la possibilità di raggiungere il Centro di Candiolo può rivolgersi al Delegato della Fondazione più vicino alla sua città.

IMPORTANTE: la Fondazione non raccoglie in nessun caso le offerte inviando i propri collaboratori direttamente a casa. Soltanto i delegati sono autorizzati a raccogliere offerte. Se qualcuno vi contattasse o si presentasse a casa vostra come nostro inviato per raccogliere un'offerta avvisateci e denunciate il fatto alle autorità competenti.

Versamento Postale o Bancario

Si può donare alla Fondazione tramite un bollettino postale, indirizzato a:

• c/c postale n. 410100
    intestato a Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS

oppure con un bonifico bancario presso i conti:

• UniCredit Private Banking
    IBAN: IT 64 T 02008 01154 00000 8780163
  • Banca Prossima (Gruppo Intesa Sanpaolo) NUOVO
    IBAN: IT 22 H 03359 01600 100000 117256 (ex Intesa Sanpaolo IBAN: IT 07 O 03069 01000 100000 516980)