Home / Privacy

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003
I dati saranno trattati, anche elettronicamente, da Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus - titolare del trattamento - Strada Provinciale 142, km. 3,95 - 10060 Candiolo (TO), per valutare la candidatura quale volontario, nonché per informare su iniziative e progetti, per campagne di raccolta fondi e sondaggi, come espressamente richiesto. Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti con i sostenitori, ai sistemi informativi, al call center, all'organizzazione campagne di raccolta fondi, a preparazione e invio materiale informativo. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo o inviando un'e-mail a fprc@fprconlus.it. Presso il titolare è disponibile, a richiesta, elenco dei responsabili del trattamento