Home / Comunicazione / La Newsletter della FPRC

La Newsletter della FPRC

Il sito Internet oggi ci consente di affiancare al notiziario "Fondazione" un altro strumento rapido ed efficace per tenere sempre informati i nostri sostenitori: la Newsletter.

La Newsletter è un foglio periodico di informazione che la Fondazione invia agli iscritti alla mailing list, per aggiornarli sulle ultime novità riguardo alle attività scientifiche e cliniche dell'Istituto di Candiolo e alle iniziative più importanti ad essa dedicate.

Per ricevere la Newsletter occorre compilare il modulo sottostante.
Sarà possibile modificare i propri dati o cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento.

Modulo di adesione alla Newsletter

Informativa ai sensi art. 13, d. lgs 196/2003:
I Suoi dati saranno trattati, anche con modalità informatiche e senza particolari criteri di elaborazione, da Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus - titolare del trattamento - Strada Provinciale 142, km. 3,95 Candiolo (TO) per l'invio del notiziario richiesto, e, previo Suo consenso, per l'invio di materiale pubblicitario su nostri progetti e per campagne di raccolta fondi. Gli incaricati che tratteranno i dati per i predetti fini sono gli addetti ai rapporti con sostenitori effettivi e potenziali ed ai sistemi informativi della Fondazione. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, potranno essere esercitati i relativi diritti fra cui consultare, modificare o cancellare i dati se trattati in violazione di legge rivolgendosi al titolare del suddetto indirizzo o inviando una e-mail a fprc@ircc.it, nonché richiedere elenco dei responsabili del trattamento.