Home / Sostegno e iniziative / Tanti modi per sostenerci

Tanti modi per sostenerci

Dal 1986 la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS raccoglie fondi in tutto il Piemonte per realizzare l’Istituto di Candiolo e finanziare importanti progetti di ricerca.
Tale opera è svolta attraverso la raccolta delle offerte, azioni di marketing, iniziative e manifestazioni, anche con l'aiuto dei propri Delegati e di sostenitori attivi.
Dalla sua costituzione essa ha raccolto e investito oltre 240 milioni di euro nella lotta contro il cancro grazie ad una straordinaria risposta di solidarietà, che ha coinvolto sostenitori privati, aziende, enti ed istituzioni del Piemonte.
Tutto ciò che è stato fatto, così come ciò che resta ancora da compiere, è reso possibile dalla grande generosità di chi ha scelto di condividere concretamente il nostro progetto.

ATTENZIONE!
La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS non raccoglie fondi a domicilio, neanche preavvertendo telefonicamente.
Nessuno dei Collaboratori, dei Dipendenti o dei Volontari della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS è autorizzato a raccogliere fondi a domicilio.
Si suggerisce alle persone che vengono contattate di chiedere con precisione il nome ed il recapito dell'organizzazione che sta chiedendo l'offerta al fine di essere consapevoli dell'effettiva destinazione dei fondi che si versano.