Iniziativa

06.05.2017

La Torino da Gospel: un grande concerto per la nostra Fondazione.

Sabato 6 maggio, alle ore 21.00, la Chiesa del Santo Volto, in Via Val della Torre 11 a Torino, ospiterà la quarta edizione de “La Torino da Gospel”, una manifestazione col patrocinio della Feder Gospel Choir con ingresso libero.

Per l’occasione si esibirà il coro torinese Free Voices Gospel Choir, composto da quasi cento elementi che da vent’anni portano sui palchi di tutta Italia la musica e l’energia Gospel. La formazione si completa di quattro musicisti che accompagnano ogni loro esibizione dal vivo. Hanno al loro attivo quasi 700 concerti, vissuti sempre con l’entusiasmo e la passione per il messaggio universale e profondo che la musica Gospel sa regalare agli spettatori.

Al loro fianco, il coro milanese, ospite della serata, Bruco Gospel  Choir di Cormano: con loro, il pubblico è invitato a partecipare attivamente allo spettacolo, con la consapevolezza che per contare Gospel non basteranno le due formazioni, ma sara’ necessario il contributo di tutti i presenti, nella perfetta sintonia dei cuori e del battito delle mani.

Il concerto sarà l’occasione per vedere ed ascoltare due cori Gospel che non vi faranno sentire spettatori passivi ma vi coinvolgeranno in tanti e sorprendenti modi.

 

Durante l’evento verrà organizzata una raccolta fondi i cui proventi verranno devoluti a favore della nostra Fondazione.