Come raggiungerci

Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro - ONLUS
Strada Provinciale 142 - Km. 3,95 10060 Candiolo (TO)

In auto
Tangenziale Sud di Torino uscita Debouché. Strada Provinciale della circonvallazione di Stupinigi, proseguire per Vinovo e poi segnaletica IRCC. Se hai un navigatore e devi raggiungere l'Istituto di Candiolo inserisci come destinazione: Candiolo (TO), Strada Provinciale 142 incrocio Strada Statale 23.

In treno
Il Servizio Ferroviario Metropolitano collega con 8 linee di treni 93 stazioni in tutto il Piemonte. Tramite la linea SFM2, Candiolo è direttamente raggiungibile da Porta Susa. Vengono effettuate 24 corse giornaliere con tempo di percorrenza di 22 minuti.

L'Istituto è collegato alla stazione di Candiolo (distante 3 Km) tramite il servizio MeBus al costo di 1.50 € a tratta

In autobus
MeBus è un servizio di Trasporto Pubblico Locale Exstraurbano a chiamata. È attivo nei comuni di: Beinasco, Bruino, Candiolo, Nichelino, None fraz.S.Dalmazzo, Orbassano, Piossasco, Rivalta e Vinovo e permette di raggiungere l'Istituto di Candiolo. Si prenota il proprio viaggio chiamando il numero verde gratuito 800.136771 dalle 9.00 alle 12.00 entro l’ultimo giorno feriale (sabato escluso) precedente il viaggio. Il servizio Mebus è attivo nell’orario: lun-ven 9.00-19.00 e sab. 9.00-14.00. Vai al sito

Servizio da e per Torino e la Provincia. La fermata degli autobus è davanti all'Istituto sulla Statale 142.

In aereo
Dall' Aeroporto di Torino tramite il Servizio Ferroviario Metropolitano linea SFMA, dopo proseguire con linea SFM2 fino alla stazione di Candiolo e quindi servizio MeBus. (maggiori informazioni sul sito web dell'Aeroporto di Torino).